Hai smarrito il bagaglio? Ecco cosa fare

Il servizio di smarrimento bagagli all'aeroporto di Londra-Stansted è responsabilità della compagnia aerea da voi prescelta, questo avviene dal momento del vostro check-in al momento della consegna del bagaglio all'aeroporto di Arrivo. Nel caso di danno al vostro bagaglio contattare la compagnia aerea.

Esiste un ufficio assistenza di Handling, situato nella sala consegna bagagli al vostro arrivo a Londra-Stansted. Il servizio Lost Properti/Oggetti smarriti è specifico solo per quegli oggetti dimenticati e lasciati in aeroporto, il punto richiesta informazioni è tuttavia il medesimo “Lost Property/left baggage?: area check-in zona G (è prevista una penale da pagare se il ritiro avviene oltre il primo giorno).

Esiste anche il servizio chiamato BagaggePin, un servizio in più per non perdere mai di vista il proprio bagaglio;nel caso sfortunato di smarrimento bagaglio, verrete contattati facilmente anche via sms o email, in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Per informazioni http://www.stansted.baggagepin.com/